Eventi Aziendali - Le migliori Location per le tue Feste Aziendali

Ristorante Lo Stacco - Milano


Categoria

Ristoranti

Citta'

Milano

Indirizzo

Via Noto, 10

Telefono

0284571125

Cellulare:

3285566665

Servizi Offerti

Foto Location: clicca per ingrandire

Per prenotare chiama subito al numero: 0284571125 oppure 3285566665

Descrizione

Il Ristorante Lo Stacco é una vera perla tra i ristoranti di Milano. Situato in via Noto (una traversa di Via Ripamonti) è conosciuto da tutti come la location delle feste e del divertimento in assoluto.
Il locale è stato aperto 4 anni fa da quattro intrepidi soci che, dopo aver rilevato un capannone industriale di ben 600 metri, lo hanno traformato in una perfetta location del divertimento e del buon cibo.
Composto da enorme open space arredato coi colori caldi e attrezzato per ogni tipo di festa, lo Stacco non è solo un ristorante dove gustare un’ottima cucina mediterranea, ma nel week end, si trasforma in una location di puro divertimento e di ottima musica per ballare.

Particolare l’ambientazione: varcata la soglia si entra in un mondo caldo, pieno di colori.

L’arredamento è composto da tavoli, sedie e pedane in legno scuro, un colore che bene si abbina alle pareti giallo-arancione e alle tende verdi e bianche. Lampioni liberty, avvolti di fiori bianchi in mezzo all’enorme sala, paraventi e tende arancione richiamano una atmosfera parigina, mentre il lungo bancone bar di 18 metri, particolare per la base in pietra sarda e originalmente contraddistinto da una targetta con la scritta “Havana Club”, ci ricorda che il divertimento è in primo piano.

Gli spazi sono ampi e consentono di imbandire tavolate da più di trenta posti, mentre nelle poltroncine dotate di tavoli regolabili, ci si può accomodare per una cena più intima, o per gustare un drink, ammirando gli artisti che si susseguono sul palco.

Lo Stacco di sera e di giorno:

Lo stacco è un locale dove si fa festa, di qualsiasi tipo, purché si festeggi. Lo Stacco è il luogo perfetto per compleanni, addii al celibato e nubilato, feste di laurea e feste “personalizzate”. Allo stacco ogni cena è accompagnata da uno spettacolo, dove il pubblico è coinvolto nel divertimento. Sul palco si esibiscono artisti brasiliani, trasformisti e drag queen, oppure musicisti che interpretano brani famosi. Dopo lo spettacolo il ritmo continua e la musica si fa energica con i dj più famosi; musica hip-hop, revival, disco-dance, per ballare anche tutta la notte.

Ma non solo. Se di sera il locale è un cult del divertimento (anche per eventi business) di giorno è un’ottima location, pronta ad ospitare meeting, convention e presentazioni aziendali.
Faretti puntati sul palcoscenico, microfoni, amplificatori del suono, proiettori (possibilità di proiettare slides) e una capienza di posti a sedere fino a 350, permettono di organizzare alla meglio qualsiasi evento aziendale.

Inoltre, lo staff è organizzato per rendere qualsiasi evento, un momento indimenticabile e completo: su richiesta è possibile noleggiare una limousine o addirittura un servizio pulmann se il numero delle persone supera le 26. E per le feste? Spettacoli strip tease su richiesta, torta personalizzata (qualsiasi forma, colore e modello) e altri spettacoli “a tema”.

Il ristorante:
Il Ristorante lo Stacco è dotato di ampi spazi che consentono di imbandire lunghe tavolate conviviali dove poter ridere e scherzare in tutta libertà. La cucina è prevalentemente mediterranea. Lo chef Stefano si diverte a inventare ricette sempre nuove.

Vari i menù: oltre a quello alla carta vi sono anche cinque menù fissi; il primo è di 28 euro e comprende un sostanzioso antipasto e un bis di primo, quello più alto è di 45 euro con un secondo di pesce incluso (sul sito i menù completi).
Immancabile la presenza di ottima carne e pesce, cucinate con vera maestria, per il menù alla carta. Particolari gli antipasti, contraddistinti da: taglieri di affettati misti e bruschette, tomino alla griglia e verdure grigliate, sotè di cozze e vongole con crostini, spada e tonno affumicato con arancia e finocchio e insalata di piovra.

Rigorosa la pasta fresca per i primi. Da segnalare: fiocchi di speck e formaggio alle erbe fini, risotto gamberi e limone, tagliolini nero di seppia e ragu’ di mare, linguine ai frutti di mare e bottarga e trofie al pesto fresco e mozzarella di bufala.
Tra i secondi: tagliata di carne all’aceto balsamico, filetto di manzo alla senape, misto carne alla griglia, pesce spada alla griglia, tonno fresco al sesamo e filetto di branzino
Il vino, quello buono, non manca mai; la carta dei vini è composta da 40 etichette tra cui: Prosecco di Conegliano, Catarratto-Incrocio Manzoni e Müller Thurgau per i vini bianchi e Brunello di Montalcino, Buttafuoco dell’Oltrepo Pavese, Morellino di Scansano, Frappato, Cerasuolo e Nero d’Avola, per quelli rossi. Senza dimenticare spumanti, champagne e vini da dessert.

Allo Stacco si può arrivare anche sul tardi, per gustare un ottimo drink preparato dal barman e assistere allo spettacolo, o semplicemente per ballare nel dopo spettacolo. E’ consigliabile però la prenotazione, rigorosa per il sabato sera, quando il locale ospita più di 300 coperti ed è sempre pieno.

Condividi:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google

Come Arrivare:


Tags: , , ,

Richiedi Info / Preventivo
Azienda
Nominativo di Riferimento
e-mail
Numero di Telefono
Tipologia di Evento

Messaggio


N.B. Tutti i dati sono obbligatori. Senza la compilazione di questi non verrete ricontattati.
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196




Scegli la tua Festa Aziendale:
Discoteche Lombardia - Discoteche Lazio - Discoteche Liguria - Discoteche Piemonte - Discoteche Veneto - Discoteche Emilia Romagna - Discoteche Toscana - Discoteche Estero - Discoteche Trentino - Hotel e Resort Lombardia - Hotel e Resort Lazio - Hotel e Resort Liguria - Hotel e Resort Piemonte - Hotel e Resort Veneto - Hotel e Resort Emilia Romagna - Hotel e Resort Toscana - Hotel e Resort Estero - Hotel e Resort Trentino - Ristoranti Lombardia - Ristoranti Lazio - Ristoranti Liguria - Ristoranti Piemonte - Ristoranti Veneto - Ristoranti Emilia Romagna - Ristoranti Toscana - Ristoranti Estero - Ristoranti Trentino - Ville e Dimore Storiche Lombardia - Ville e Dimore Storiche Lazio - Ville e Dimore Storiche Liguria - Ville e Dimore Storiche Piemonte - Ville e Dimore Storiche Veneto - Ville e Dimore Storiche Emilia Romagna - Ville e Dimore Storiche Toscana - Ville e Dimore Storiche Estero - Ville e Dimore Storiche Trentino - Open Space Lombardia - Open Space Lazio - Open Space Liguria - Open Space Piemonte - Open Space Veneto - Open Space Emilia Romagna - Open Space Toscana - Open Space Estero - Open Space Trentino - Locali Lombardia - Locali Lazio - Locali Liguria - Locali Piemonte - Locali Veneto - Locali Emilia Romagna - Locali Toscana - Locali Estero - Locali Trentino